BREMBO S 24 537 ESSENTIAL LINE Kit ganasce freno

S 24 537
Valutazione 
57,66 €
Tasse incluse
Quantità

Available in warehouses
W01
100 qty
Dettagli del prodotto
S 24 537
100 Articoli
Nuovo

Scheda tecnica

Sistema frenante
AP LOCKHEED
Diametro tamburo del freno interno[mm]
229
Larghezza [mm]
45
Nuovo
A.B.S.
8829
ABEX
H1350
APEC braking
SHU385
ATE
03013702542
ATE
650254
BENDIX
361419B
BOSCH
0986487242
Brake ENGINEERING
SH2224
CIFAM
153115
DELPHI
LS1311
FERODO
FSB394
FIRST LINE
FBS125
FORD
1013626
FORD
1570203
FORD
30215026344
FORD
5026344
FORD
6150091
FORD
6150092
FORD
6192365
FORD
86VB2200AA
FORD
86VB2200BA
FORD
86VB2200EA
FORD
89VB22000AA
FORD
89VB2200AA
FORD
89VB2200SA
FORD
91VX2200AA
FORD
ME91VX2200AA
FREN-J
MG461
fri.tech.
1040126
GIRLING
5162241
JURID
2830511
JURID
361419J
LPR
05070
MAGNETI MARELLI
360219196311
MAGNETI MARELLI
BSS6311
METELLI
530115
MGA
M646
MINTEX
MLR67
MOTAQUIP
VBS367
NK
2725440
OBTEC A/S
919440
PAGID
H8360
QUINTON HAZELL
BS720
RAICAM
2507
REMSA
411100
ROADHOUSE
411100
ROULUNDS RUBBER
8340A
SAMKO
85070
sbs
18492725440
TALBOT
VBS367
TEXTAR
91037500
TEXTAR
981010375
TEXTAR
98101037504
TRISCAN
810016440
TRUSTING
040126
TRW
GS6224
VALEO
562064
VALEO
562516

P 100 II 1.8 TD (1987 - 1992) 1753 ccm, 55 kw, 75 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

P 100 II 2.0 (1987 - 1992) 1993 ccm, 57 kw, 78 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

TRANSIT Autobus (T_ _) 1.6 (TBL, TES) (1985 - 1989) 1593 ccm, 46 kw, 63 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

TRANSIT Autobus (T_ _) 2.0 (TBS, TCL, TCS, TEL, TES) (1985 - 1992) 1994 ccm, 57 kw, 78 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

TRANSIT Autobus (T_ _) 2.0 Cat (TBS, TCL, TCS) (1985 - 1992) 1993 ccm, 57 kw, 78 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

TRANSIT Autobus (T_ _) 2.5 D (TBS, TCL, TCS, TEL, TES) (1985 - 1989) 2496 ccm, 50 kw, 68 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

TRANSIT Autobus (T_ _) 2.5 D (TBS, TEL, TES) (1988 - 1992) 2496 ccm, 52 kw, 71 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

TRANSIT Furgonato (T_ _) 1.6 (1985 - 1987) 1598 ccm, 62 kw, 84 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

TRANSIT Furgonato (T_ _) 1.6 (TAS) (1985 - 1992) 1593 ccm, 46 kw, 63 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

TRANSIT Furgonato (T_ _) 2.0 (1985 - 1991) 1993 ccm, 56 kw, 76 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

TRANSIT Furgonato (T_ _) 2.0 (TAL, TAS, TGL, TWS) (1985 - 1992) 1994 ccm, 57 kw, 78 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

TRANSIT Furgonato (T_ _) 2.5 D (TAL, TAS, TGL, TWS) (1988 - 1991) 2496 ccm, 52 kw, 71 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

TRANSIT Furgonato (T_ _) 2.5 D (TAL, TAS, TGL, TWS) (1986 - 1991) 2496 ccm, 50 kw, 68 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

TRANSIT Pianale piatto/Telaio (T_ _) 2.0 (TTE, TTL, TTS) (1986 - 1992) 1994 ccm, 57 kw, 78 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

TRANSIT Pianale piatto/Telaio (T_ _) 2.0 Cat (TUL) (1985 - 1992) 1993 ccm, 57 kw, 78 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

TRANSIT Pianale piatto/Telaio (T_ _) 2.5 D (TTL, TTS, TUL, TUS, TTE) (1986 - 1989) 2496 ccm, 50 kw, 68 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

TRANSIT Pianale piatto/Telaio (T_ _) 2.5 DI (TTE, TTL, TTS, TUL) (1988 - 1992) 2496 ccm, 52 kw, 71 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

FOUR FOUR 1.8 i (1993 - 2005) 1796 ccm, 92 kw, 125 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

PLUS EIGHT 3.9 (1990 - 1995) 3947 ccm, 138 kw, 188 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

PLUS EIGHT 4.6 (1996 - 2001) 4552 ccm, 164 kw, 223 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

PLUS FOUR 1.8 i (1993 - 1999) 1796 ccm, 96 kw, 131 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

PLUS FOUR 2.0 i (1991 - 2000) 1994 ccm, 99 kw, 135 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

PLUS FOUR 2.0 i (1985 - 1988) 1995 ccm, 90 kw, 122 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

PLUS FOUR 2.0 i (1988 - 2000) 1996 ccm, 103 kw, 140 hp [Lato montaggio :: Assale posteriore]

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BREMBO S 24 537 ESSENTIAL LINE Kit ganasce freno

BREMBO S 24 537 ESSENTIAL LINE Kit ganasce freno

Scrivi la tua recensione