Riferimento: 09-0471
Marca: GATES
GATES 09-0471 Flessibile aria alimentazione
FIATColore | nero |
Diametro interno 1 [mm] | 47 |
Diametro interno 2 [mm] | 47 |
Lunghezza d. flessibile [mm] | 190 |
Materiale | PE (Polietilene) |
Rispettare l'opuscolo |
DOBLO Autobus (263_) 1.4 (263AXG1B, 263AXG1A) (2011 - ) 1368 ccm, 88 kw, 120 hp [Linea turbocompressore :: Lato caldo, Linea turbocompressore :: Tubazione a intercooler]
DOBLO Autobus (263_) 1.4 Natural Power (263AXG1B) (2010 - ) 1368 ccm, 88 kw, 120 hp [Linea turbocompressore :: Lato caldo, Linea turbocompressore :: Tubazione a intercooler]
DOBLO Autobus (263_) 1.6 D Multijet (263AXD1B) (2010 - ) 1598 ccm, 77 kw, 105 hp [Linea turbocompressore :: Lato caldo, Linea turbocompressore :: Tubazione a intercooler]
DOBLO Cargo (263_) 1.4 (2011 - ) 1368 ccm, 88 kw, 120 hp [Linea turbocompressore :: Lato caldo, Linea turbocompressore :: Tubazione a intercooler]
DOBLO Cargo (263_) 1.4 Natural Power (2010 - ) 1368 ccm, 88 kw, 120 hp [Linea turbocompressore :: Lato caldo, Linea turbocompressore :: Tubazione a intercooler]
DOBLO Cargo (263_) 1.6 D Multijet (2010 - ) 1598 ccm, 77 kw, 105 hp [Linea turbocompressore :: Lato caldo, Linea turbocompressore :: Tubazione a intercooler]
DOBLO Pianale piatto/Telaio (263_) 1.4 (2011 - ) 1368 ccm, 88 kw, 120 hp [Linea turbocompressore :: Lato caldo, Linea turbocompressore :: Tubazione a intercooler]
DOBLO Pianale piatto/Telaio (263_) 1.4 Natural Power (2010 - ) 1368 ccm, 88 kw, 120 hp [Linea turbocompressore :: Lato caldo, Linea turbocompressore :: Tubazione a intercooler]
DOBLO Pianale piatto/Telaio (263_) 2.0 D Multijet (2010 - ) 1956 ccm, 99 kw, 135 hp [Linea turbocompressore :: Lato caldo, Linea turbocompressore :: Tubazione a intercooler, Tipo veicolo :: HOSE+PIPE, Tipo veicolo :: Pratico]
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: 09-0471
Marca: GATES
Colore | nero |
Diametro interno 1 [mm] | 47 |
Diametro interno 2 [mm] | 47 |
Lunghezza d. flessibile [mm] | 190 |
Materiale | PE (Polietilene) |
Rispettare l'opuscolo |